flymove-dianchè-logo

il cliente


Flymove Dianchè è un progetto che si propone di rinnovare l'idea della mobilità elettrica, sviluppando una nuova tecnologia che elimina completamente i tempi di attesa quando la batteria dell'auto si scarica.

Come? Attraverso delle speciali stazioni di scambio batteria, che andranno a sostituire la batteria dell'auto scarica con una completamente carica.Per questo motivo lo staff di Flymove necessitava un restyle del loro sito web, molto confusionario e disordinato per comunicare con al meglio la loro visione di Smart Mobility e far conoscere il loro progetto a potenziali nuovi investitori.

cosa ho fatto


Sono entrato in contatto con lo staff di Flymove grazie a Giampaolo Sozza, con cui collaboro occasionalmente in veste di Web e Ux Designer.L'obbiettivo del cliente era quello di dare visibilità ai molteplici ambiti d'azione di Flymove: dallo sviluppo del progetto per una mobilità sostenibile alla produzione dei loro modelli di hypercar elettriche e molto altro ancora.

Per fare questo ho deciso di dedicare un largo spazio al progetto "smart mobility platform" , il cuore pulsante dell'idea Flymove, in modo da spiegare nel dettaglio tutte le idee innovative dell'azienda.  Inoltre grazie alla collaborazione con Giampaolo abbiamo realizzato un modello 3D della GT Cube, un'hypercar elettrica targata Flymove Dianchè.