Andrea-Gottardi-Logo-bianco

il cliente


Andrea Gottardi è un fotografo dalle molteplici capacità, grande appassionato d’arte, in particolare quella pittorica, e trae ispirazione proprio da quest’ultima per i suoi progetti, le sue Secret Stories, di cui cura ogni dettaglio dalle ambientazioni, ai costumi, facendosi aiutare da sarte e costumiste.

Andrea cercava uno spazio nel web dove organizzare i suoi lavori, gestendo in totale autonomia i contenuti da pubblicare, ricevere contatti dai potenziali clienti o promuovere nuove attività.

cosa ho fatto


Per dare spazio alle foto e rispecchiare lo stile un po’ gotico di Andrea e del suo progetto, ho deciso di mantenere delle tonalità scure, che conferiscono un notevole risalto ai colori sanguigni delle sue opere. Le sue Secret Stories sono divise per tipologia, mettendo in risalto i suoi progetti più ambiziosi.

In questo momento stiamo progettando di aprire uno spazio per cominciare a vendere delle stampe di alcune sue collezioni, per permettere ai suoi estimatori di avere a casa propria una delle sue originali Secret Stories.